COMUNICATO STAMPA
Una nuova partnership per Gruppo CMT e Sky Star Services
Gruppo CMT e Sky Star Services insieme per offrire competenza e servizi informatici alle PMI italiane.
Sky Star Services, realtà italiana che nasce nel 1996, è specializzata nella fornitura di Servizi Logistici Integrati per le Aziende. Nello specifico, si occupa principalmente, di supply chain e gestione degli archivi documentali relativi all’ambito di componenti e strumenti per il mercato dell’aviazione civile e militare.
Grazie alla partnership con Gruppo CMT, l’azienda potrà incrementare la sua gamma di prodotti, offrendo consulenza e conoscenza rispetto alle tematiche inerenti la gestione documentale, la conservazione digitale a norma e l’amministrazione delle comunicazioni certificate PEC grazie alla soluzione PEC Manager.
Questa collaborazione ha, come scopo primario, quello di incentivare nuove opportunità di sviluppo nell’ambito della gestione documentale e della Digital Transformation.
“Grazie alla collaborazione intrapresa con Gruppo CMT, abbiamo avuto modo di ampliare la nostra offerta, includendo la gestione delle PEC e introducendo il concetto di workflow management, sia legato alla gestione delle fatture che dei documenti digitali”, ha dichiarato il Chief Executive Officer di Sky Star Services Roberto Cacciarelli.
“Collaborare con altre realtà italiane mettendo a disposizione il nostro know how acquisito in anni di progetti con le aziende ci rende estremamente orgogliosi”, commenta Luigi Caruso, Presidente di Gruppo CMT, “Con questo accordo estendiamo ulteriormente la nostra rete di competenza, sviluppando nuove idee in un contesto di estrema evoluzione”.