Comunicato Stampa
Gruppo CMT e Smart&Future: una partnership che facilita l’accesso delle imprese italiane ai servizi di digitalizzazione
Le piccole e medie imprese italiane potranno accedere alle soluzioni di Gruppo CMT, società specializzata nel sostegno alla digitalizzazione e all’innovazione, grazie alla partnership con Smart and Future Consulting, azienda che offre ai suoi clienti un affiancamento in ogni fase di sviluppo dei progetti digitali.
In dettaglio, sulla piattaforma di Smart&Future, un’azienda interessata al servizio potrà scegliere in quale modo farsi supportare verso un percorso di Digital Transformation del business. Al fine di rendere tale esperienza completa e soddisfacente, Smart&Future collabora con alcuni partner attentamente selezionati, i quali, mettendo a disposizione il loro know-how, contribuiscono alla completa soddisfazione delle esigenze dei clienti.
La collaborazione tra Gruppo CMT e Smart&Future permetterà, nella gestione ordinaria del rapporto, importanti semplificazioni operative nella formalizzazione dei progetti e dei relativi risultati.
“La collaborazione con Smart&Future rappresenta un elemento strategico importante per Gruppo CMT. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo registrato una forte crescita operativa con un aumento del numero di aziende servite, reso possibile anche grazie al periodo pandemico che ha evidenziato la centralità della digitalizzazione come motore delle imprese - ha dichiarato Luigi Caruso, Presidente di Gruppo CMT – Attraverso questa partnership l’obbiettivo è di consolidare ulteriormente questo percorso rendendo la nostra offerta di prodotti sempre più accessibile, rispondendo all’evoluzione delle esigenze delle PMI italiane”.
“L'offerta delle soluzioni di Gruppo CMT arricchisce la nostra consulenza e il nostro modo di intendere l’innovazione, fornendo competenza e sostegno verso la strategia di digitalizzazione che è il nostro core business” - ha dichiarato Bruno Rossi, Responsabile Commerciale di Smart&Future.